Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO agente La Mantia: “Mai pensato all’addio!”

In esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, l’agente Fabrizio Ferrari racconta l’esperienza all’Empoli del proprio assistito, Andrea La Mantia

La Mantia (Getty Images)
La Mantia (Getty Images)

Arrivato ad Empoli nel corso dell’ultima stagione, Andrea La Mantia si sta confermando una delle frecce in più, nell’arsenale di mister Dionisi: “Il ragazzo è contentissimo di aver scelto Empoli, anche se l’anno scorso è stato un po’ sofferto – racconta in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.comFabrizio Ferrari, agente di La Mantia – I primi sei mesi al Lecce e poi l’arrivo in Toscana, dove ha trovato una situazione molto complicata, non l’hanno aiutato. Ciò nonostante, ha lottato per la propria posizione e adesso è un calciatore totalmente rigenerato, tornato a segnare tanti gol”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, messaggio social e rottura | In A a gennaio!

Calciomercato Empoli, l’agente di La Mantia: “Mai pensato ad un addio!”

Eppure, in estate si era anche vociferato di un addio prematuro: “Assolutamente no, non c’è mai stato nulla. Andrea non ha mai pensato di lasciare Empoli – rivela ai nostri microfoni Ferrari, che poi spiega – Il ragazzo è al centro del progetto tecnico ed è in linea con quello che è il programma della società. Tutto l’ambiente Empoli punta alla Serie A: hanno una grande squadra e un allenatore di livello, quindi è inevitabile che il club punterà alla massima categoria”.

La Mantia (Getty Images)
La Mantia (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, futuro Ruben Providence: “Prestito in B o in A, siamo aperti a tutto”

Infine, una parentesi anche su un altro calciatore della scuderia di Fabrizio Ferrari: il giovanissimo Ruben Providenceenfant-prodige della Roma, che potrebbe presto approdare in Serie A: “E’ un calciatore sul quale io ed il club crediamo tanto. E’ un ragazzo forte ed il progetto della Roma è stato chiaro sin da subito: renderlo protagonista con la Primavera e portarlo ad un esordio in Prima Squadra. Dopo qualche difficoltà di ambientamento, è esploso. Abbiamo rinnovato il contratto, siamo felici. Di qui, vediamo: che sia un prestito in Serie B, in Serie A o già un’occasione con la Roma, noi siamo aperti a tutto”.