Calciomercato Serie B, messaggio social e rottura | In A a gennaio!

Brescia Torregrossa Crotone
Brescia, Rigamonti (Getty Images)

Messaggio social che evidenzia la rottura con la società. A gennaio può partire: c’è la Serie A alla finestra per Torregrossa

I rapporti tra Ernesto Torregrossa ed il Brescia non sono certo idilliaci. Il calciatore è stato ‘punito’ dalla società che gli ha tolto la fascia da capitano e lo ha tenuto fuori rosa per le prime due giornate di Serie B. L’attaccante, infatti, in estate sembrava propenso a cambiare casacca, cosa che non è stata gradita dal presidente Massimo Cellino. Da cui la scelta di revocare il ruolo di capitano. Ciononostante il classe 1992 sta dando ottime risposte sul campo con 2 gol e 1 assist in 5 presenze. Ma l’insofferenza del calciatore per la situazione che sta vivendo è palpabile. Lo stesso ha infatti lanciato un messaggio che sembrerebbe rivolto alla società con un post su Facebook: “Non puoi cambiare una persona che non vede alcun problema nei suoi comportamenti. Puoi solo cambiare il modo in cui tu reagisci ai tuoi comportamenti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, UFFICIALE: Dionigi è il nuovo allenatore

LEGGI ANCHE >>> Dion Ruffo Luci, la mezzala del Bologna che Mihajlovic guarda crescere

Brescia, Torregrossa verso la Serie A: ecco il Crotone

La rottura tra Torregrossa e il Brescia sembra al momento insanabile. Pertanto il calciatore potrebbe salutare a gennaio e fare ritorno in Serie A, dove farebbe comodo a diversi club. Su tutti al Crotone. I calabresi sono ultimi in classifica con soli 2 punti conquistati in 10 giornate. Agli uomini di Giovanni Stroppa serve una scossa immediata, prima che la lotta per la salvezza venga definitivamente compromessa. Il bomber del Brescia, probabilmente in uscita a gennaio visti i dissapori in società, potrebbe essere il rinforzo giusto a gennaio per cambiare la situazione e provare a risalire la china.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Torregrossa (Getty Images)
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

In Serie A, però, il calciatore è monitorato anche dalla Sampdoria, che già in estate aveva provato a portare a casa il centravanti del club lombardo.