Juventus Under 23, UFFICIALE: lungo stop | Il comunicato

Stop di un mese per il giovane calciatore della Juventus. Arriva il comunicato ufficiale dopo gli esami strumentali

Nocchi infortunio Juventus
J Medical (Getty Images)

Aveva iniziato la stagione in panca, ma pian piano ha conquistato mister Zauli diventando il primo portiere della Juventus Under 23. Per i bianconeri in Serie C, però, non arrivano buone notizie per Timothy Nocchi dal fronte infortuni. Il calciatore ha riportato un problema toracico alla fine dell’ultima gara di campionato, contro la Pro Patria. Secondo esami strumentali, si tratta di uno pneumotorace sinistro. La tempistica per il recupero è pertanto sicuramente importante: l’estremo difensore classe 1990 dovrà restare lontano dal terreno di gioco per circa un mese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, UFFICIALE | Rinforzo dagli svincolati

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Serie C | Il gioiellino: “Voglio giocare con Ronaldo”

Juventus, il comunicato su Nocchi

Questo il comunicato ufficiale da parte della Juventus: “Gli accertamenti clinici e strumentali ai quali è stato sottoposto Timothy Nocchi presso il J|Medical a seguito del problema toracico riportato al termine della partita Juventus U23 – Pro Patria hanno evidenziato la presenza di uno pneumotorace sinistro. Sarà pertanto necessario un periodo di riposo di circa 30 giorni seguito da una graduale ripresa dell’attività sportiva”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus nocchi infortunio
Juventus (Getty Images)

Mister Zauli e i suoi uomini dovranno fare a meno dell’estremo difensore trentenne, che in stagione ha disputato 5 match subendo altrettante reti e mantenendo la porta inviolata in una occasione.