Calciomercato Spal, UFFICIALE | Rinforzo dagli svincolati

Spal Minelli
Spal, Minelli (Getty Images)

Ufficiale: nuovo acquisto tra gli svincolati per la Spal. Arriva il comunicato sul sito web del club estense

Le condizioni di Etrit Berisha hanno spinto la Spal a cercare un nuovo portiere tra gli svincolati. E’ ufficiale l’arrivo di Stefano Minelli, portiere classe 1994. Questo il comunicato ufficiale del club: “SPAL srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Stefano Minelli. Il portiere classe ’94 ha sottoscritto un accordo con la società biancazzurra fino al 30 giugno 2021. Cresciuto nelle giovanili del Brescia, ha militato nelle fila dei lombardi per cinque stagioni consecutive in serie B, passando successivamente al Padova, squadra con cui ha disputato una stagione in serie B ed una in serie C. Minelli ha scelto la maglia numero 61”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Serie C | Il gioiellino: “Voglio giocare con Ronaldo”

LEGGI ANCHE >> Serie B, probabili formazioni 11a giornata | Le ultime

Spal, Minelli esperto della Serie B

Gli estensi devono infatti far fronte al problema relativo alo stato di salute di Etrit Berisha, ricoverato in ospedale in seguito alla positività al Covid-19. Per tale ragione il club ha deciso di puntare sullo svincolato Minelli, ex di Brescia e Padova. Per lui contratto di durata annuale. Il ventiseienne è un vero esperto della Serie B, campionato in cui vanta 147 presenze. Nella passata stagione ha invece militato tra le fila del Padova in Serie C.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Spal Minelli
Stefano Minelli (Getty Images)

Per lui, grazie alla Spal, l’opportunità del ritorno in B. La società, dunque, ha deciso di cautelarsi e di non aspettare il rientro in campo del primo portiere Berisha.