Calciomercato, addio Serie C | Il gioiellino: “Voglio giocare con Ronaldo”

Correia Ronaldo Juventus Serie C
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Correia, giovane talento della Juventus in Serie C e che potrebbe sbarcare in B, ha parlato dei suoi obiettivi futuri

Sta disputando un inizio di stagione ‘super’ con la Juventus Under 23, e sogna di poter giocare un giorno accanto ai grandi campioni della prima squadra come Ronaldo. E’ la rivelazione di Felic Correia, talento classe 2001 bianconero attualmente parte della rosa di mister Zauli in Serie C. Il calciatore potrebbe fare presto il balzo di categoria in Serie B, con squadre come Ascoli e Pescara candidate per acquisirlo in prestito. L’esterno portoghese, però, al momento è concentrato sui suoi obiettivi. “Non dobbiamo porci limiti: possiamo vincere il campionato”, ha detto al sito ufficiale della Juventus parlando dell’attuale stagione.

LEGGI ANCHE >> Serie B, probabili formazioni 11a giornata | Le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE il rinnovo del talento | Paratici lo blinda!

Serie C, Correia sogna la prima squadra

Ancora, Correia ha parlato dell suo ambientamento alla Juventus Under 23. Su Zauli ha dichiarato: “Abbiamo un bel rapporto, è un ottimo allenatore e anche un’ottima persona, vuole il meglio per me. Mi sprona in ogni allenamento e questo è importante. Ci sono poi dei compagni con cui ho un rapporto speciale. Come ad esempio Gozzi: ci conoscevamo già. Mi ha aiutato molto nell’inserirmi qui alla Juve”. Sugli obiettivi del futuro: “Giocare in prima squadra sarebbe un sogno. E’ il mio obiettivo quello di giocare insieme a Cristiano Ronaldo, quindi vorrei giocare in prima squadra. Voglio migliorare e crescere, partendo in primis da me stesso. Lo prometto ogni giorno ai miei genitori”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Correia Serie B
Felix Correia (Getty Images)

Infine, Correia ha parlato delle sue fonti di ispirazione: “Ci sono moltissimi giocatori al quale mi ispiro, però forse assomiglio di più a Dembele come stile di gioco. Abbiamo lo stesso procuratore, a volte parliamo e mi dà dei consigli”.