Due club di Serie B sono in prima fila per concludere un interessante affare di calciomercato direttamente dalla Serie B. Ecco le ultime novità a riguardo
Diverse società di Serie B sono in cerca di un nuovo difensore per puntellare la propria retroguardia. Il nome giusto potrebbe essere quello di Valentin Antov. Si tratta di un giovanissimo centrale classe 2000 che è riuscito a maturare grande credito con il CSKA Sofia, di cui ora è diventato addirittura il capitano. I club della società cadetta sono in prima fila. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato B, messaggio social e rottura | In A a gennaio!
Il centrale ha totalizzato 13 partite in campionato e 5 in Europa League totalizzando anche 2 gol e un assist. E’ un difensore centrale di prospettiva che sicuramente potrebbe fare comodo a diversi club. In primis il Pisa, che ha subito già 25 gol in stagione e finora è largamente la peggior difesa del torneo. Occhio, però, anche al Frosinone che potrebbe cercare un talento di livello nelle prossime settimane per puntellare il reparto arretrato. Vedremo quale dei due club accelererà e avrà la meglio per il giovane centrale.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…