Calciomercato Serie B, affare dalla Bulgaria | Corsa a due

Due club di Serie B sono in prima fila per concludere un interessante affare di calciomercato direttamente dalla Serie B. Ecco le ultime novità a riguardo

Stadio Frosinone (getty images)
Stadio Frosinone (getty images)

Diverse società di Serie B sono in cerca di un nuovo difensore per puntellare la propria retroguardia. Il nome giusto potrebbe essere quello di Valentin Antov. Si tratta di un giovanissimo centrale classe 2000 che è riuscito a maturare grande credito con il CSKA Sofia, di cui ora è diventato addirittura il capitano. I club della società cadetta sono in prima fila. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato B, messaggio social e rottura | In A a gennaio!

Calciomercato Serie B, sfida a due per Antov: le ultime

Antov (getty images)
Antov (getty images)

Il centrale ha totalizzato 13 partite in campionato e 5 in Europa League totalizzando anche 2 gol e un assist. E’ un difensore centrale di prospettiva che sicuramente potrebbe fare comodo a diversi club. In primis il Pisa, che ha subito già 25 gol in stagione e finora è largamente la peggior difesa del torneo. Occhio, però, anche al Frosinone che potrebbe cercare un talento di livello nelle prossime settimane per puntellare il reparto arretrato. Vedremo quale dei due club accelererà e avrà la meglio per il giovane centrale.