Calciomercato Serie B, suggestione dalla Lazio | Colpo promozione a zero

Obiettivo Serie A per il club cadetto, che potrebbe farsi suggestionare dal colpo a parametro zero dalla Lazio

E’ uno dei volti più importanti della storia recente della Lazio, ma entro la fine della stagione in corso potrebbe concludersi la sua avventura in biancoceleste. Marco Paolo, autore di 37 gol in 252 presenze totalizzate in 6 anni e poco più con il club laziale, ha infatti un contratto in scadenza a giugno 2021. Già nella passata stagione era arrivato il rinnovo durante la pausa Covid, al momento non risulta in arrivo un nuovo prolungamento. Il classe 1985 è però ancora una pedina fondamentale dello scacchiere di Simone Inzaghi, che lo ha impiegato 8 volte in campionato e 4 in Champions, anche se spesso a partita in corso. E’ del resto naturale, considerata l’età del calciatore. Pertanto, se il rinnovo non dovesse arrivare, ecco la suggestione per una neopromossa dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Ricci tra Napoli, Milan e Fiorentina | Le ULTIME di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occasione dalla A | Ex Juventus a zero!

Lazio, Parolo ad una neopromossa a giugno

A 35 anni suonati gli spazi alla Lazio, per Parolo, cominciano a farsi più chiusi. A giugno, in caso di mancato rinnovo, il contratto del centrocampista scadrà. Da svincolato rappresenterebbe una ghiotta occasione per la Salernitana, club amico della Lazio per natura (Lotito è presidente in comune). I granata sono attualmente primi in classifica in Serie B, dove stanno disputando una stagione quasi impeccabile. Se dovesse arrivare, a fine stagione, il tanto atteso ritorno in A, il club potrebbe provare a portare a casa a parametro zero lo svincolato dalla Lazio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Parolo Salernitana
Marco Parolo (Getty Images)

Nulla di concreto, al momento, tra Parolo e la Salernitana, ma il centrocampista ex Cesena e Parma potrebbe essere l’idea giusta per fare da chioccia nel centrocampo dei campani.