Calciomercato, il bomber può tornare in Serie B! I dettagli

Non è sbocciato il rapporto con il campionato spagnolo. Il bomber potrebbe fare ritorno in Serie B: nuovo assalto del club

Ha lasciato la Serie B con 19 gol realizzati nella passata stagione con la maglia del Perugia. Oggi Pietro Iemmello milita nel campionato cadetto spagnolo, LaLiga 2, dove gioca per il Las Palmas. Nelle 8 presenze arrivate in campionato, però, non ha ancora buttato dentro alcun pallone. Così, per la punta ex Sassuolo, potrebbe arrivare il ritorno nel campionato italiano di B. Stando a quanto riferito da Il Messaggero, ci sarebbe un ritorno di fiamma da parte del Pescara nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, “Balotelli non è sfumato!” | La rivelazione del ds

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, Ricci tra Napoli, Milan e Fiorentina | Le ULTIME di BNEWS

Serie B-Iemmello, Pescara in agguato

Già al termine della passata stagione, ovvero durante la finestra estiva di calciomercato, il club abruzzese aveva mostrato interesse per il centravanti classe 1992. I non buoni rapporti con Massimo Oddo, incrociato anche al Perugia, non hanno fatto sì che l’affare andasse in porto. Ora che sulla panchina dei ‘delfini’ siede però Breda e non più il campione del mondo di Berlino 2006, potrebbero allacciarsi nuovi contatti. E così Iemmello, in prestito dal Benevento al Las Palmas, potrebbe fare ritorno in Serie B, campionato in cui ha all’attivo 32 gol totali.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

iemmello pescara
Pietro Iemmello (Getty Images)

Non solo Iemmello. Il club di Sebastiani starebbe seguendo più profili. Come Niccolò Giannetti della Salernitana  – su cui c’è anche la Spal – e Mattua Bortolussi dal Cesena in Serie C, autore di un gran numero di gol fin qui (10 in 14 presenze).