Mario Balotelli ripartirà dal progetto del Monza cercando di contribuire alla promozione del club di Berlusconi: curiosa clausola a sorpresa
Berlusconi e Galliani lo conoscono benissimo dopo l’avventura condivisa ai tempi del Milan. Così Mario Balotelli cercherà di non buttare via l’ennesima occasione della sua carriera. L’ex attaccante di Inter e Manchester City ripartirà dalla Serie B con un progetto avvincente come quello del Monza. Come svelato dall’edizione de “Il Corriere della Sera” ci sarebbe anche una clausola a sorpresa inserita nel contratto dell’attaccante italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, colpo a zero | Pronto l’ex Milan!
Al momento il suo contratto è previsto fino al termine della stagione e dovrà vivere non lontano 30 km da Monzello. Inizialmente l’ex Milan aveva espresso il desiderio di abitare a Brescia, ma Galliani subito gli ha vietato viaggi pericolosi sull’A4.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, vicino l’accordo per Borini | Destinazione a sorpresa
Inoltre, ci sarebbe subito la rescissione contrattuale. Così lo stesso Galliani ha svelato: “Ringrazia Dio che ti diamo l’opportunità per la terza volta. Questo è l’ultimo treno”. Il Monza punta alla promozione diretta in Serie A con una rosa di altissimo livello: ritroverà anche il suo ex compagno proprio in rossonero Kevin-Prince Boateng.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…