Brescia, esonerato Diego Lopez | UFFICIALE: scelto il sostituto

Il Brescia ha deciso di dare una svolta alla sua stagione con l’esonero di Diego Lopez. Ecco il sostituto nell’ultimo comunicato ufficiale apparso sul sito

Diego Lopez (getty images)
Diego Lopez (getty images)

Ci si attendeva molto dal Brescia in questa stagione, ma fino ad ora ha totalmente deluso le aspettative. Con soli nove punti nelle prime nove partite in Serie B, ad oggi il club occupa il quattordicesimo posto in classifica, molto al di sotto di quelle che sono le ambizioni della società. Dopo la retrocessione dalla Serie A, l’intenzione era infatti quella di recitare un ruolo da protagonista nella serie cadetta. Dopo due sconfitte consecutive, la scelta di cambiare nuovamente allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, Delio Rossi non dà la svolta | Prosegue l’inizio disastroso

Brescia, salta la panchina: addio Diego Lopez, ufficiale il sostituto

Gastaldello (getty images)
Gastaldello (getty images)

La società oggi ha deciso dunque di tentare una nuova svolta ed è saltata la panchina di Diego Lopez. Il club ha espresso la sua scelta attraverso un comunicato ufficiale: “Il Brescia Calcio comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è affidata provvisoriamente a Daniele Gastaldello che verrà assistito per la parte atletica dal Prof. Marco Barbieri e dal preparatore dei portieri Alessandro Vitrani. Gastaldello, dunque, guiderà le Rondinelle a partire dal recupero di domani con la Cremonese“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, svolta Diego Lopez | Esonero e nuovo allenatore