Calciomercato, niente Serie B per l’attaccante | Può tornare in Serie A

Borini si prepara a tornare in Serie A dopo cinque mesi di stop


Niente Serie B per Fabio Borini. L’attaccante, svincolato dalla fine della scorsa stagione dopo essersi separato dall’Hellas Verona, era ancora in cerca di una nuova squadra per la seconda metà di questa stagione: dopo esser stato vicino al Goztepe, società di Smirne, ora per l’ex Milan e Parma si prospetta il ritorno in Serie A, con il Crotone intenzionato a strapparlo alle big del campionato cadetto.

Tra queste il Pescara, che con il cambio di allenatore sta cercando di potenziare il reparto offensivo, pensando al doppio colpo in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, vicino l’accordo per Borini | Destinazione a sorpresa

Borini
Fabio Borini (Getty Images)

Calciomercato, niente Serie B per l’attaccante

La società calabrese sta avendo problemi in attacco, ma in generale fatica a raccogliere punti nella massima categoria: con appena due punti in classifica, in attesa della sfida col Napoli, e sei lunghezze dalla Fiorentina, che occupa al momento l’ultimo posto disponibile per la salvezza, il presidente Vrenna vuole correre ai ripari per gennaio. Borini, svincolato, potrebbe aggregarsi alla squadra di Stroppa per recuperare quanto prima la forma, nonostante abbia continuato ad allenarsi in questo periodo in Inghilterra, in attesa di una nuova chiamata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani su Balotelli | “È l’ultima possibilità”