Calciomercato, colpaccio Balotelli al Monza | “Lunedì le visite: ecco le cifre” -VIDEO

Il futuro di Mario Balotelli sembrerebbe essere in Serie B: i dettagli della clamorosa operazione di mercato

Colpo di scena nel futuro di Mario Balotelli. Niente Brasile per l’attaccante ex Brescia, pronto ad approdare in Serie B. In diretta su ‘CMIT TV’ vengono svelati i dettagli della clamorosa trattativa che porterà il bomber a vestire la maglia del club cadetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Spazia, Italiano fa il grande salto | Suggestione dalla B

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Empoli, sostituto Ricci | Pista in Germania

Balotelli Vasco
Mario Balotelli (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, assalto al talento dalla Serie A | Corsa a due

Calciomercato Monza, colpaccio Balotelli: lunedì le visite e la firma

Dopo mesi di attesa lontano dal calcio, Mario Balotelli ha scelto la prossima destinazione, Monza. A rivelare i dettagli dell’operazione è Michael Cuomo a ‘CMIT TV’, dove afferma: “Trattativa nata per fare un colpo ad effetto. A Galliani piace quando si parla di Monza e sarà su tutti i giornali. La squadra di Brocchi ha problemi in attacco, così a Balotelli è stato proposta la consueta formula: contratto fino a giugno con opzione di rinnovo, che diventerà automatico in caso di Serie A. L’accordo non arriva al milione di euro, ma ha molti bonus. Lunedì effettuerà le visite mediche e la firma, ma ha chiesto di non essere presentato”.

Appuntamento alle 11:00 alla Clinica La Madonnina a Milano per le visite mediche di rito, poi la firma sul contratto, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione.

Balotelli (getty images)
Balotelli (getty images)

Poi continua: “Poche parole e tanti fatti, questa sembra essere l’intenzione di Balotelli, ma mi sorprende il passo indietro. Anche se al Monza con Berlusconi e Galliani non sembra di essere in Serie B. Qui ritroverà Brocchi e Boateng, suoi compagni al Milan. L’ufficialità in società è arrivata con molto stupore da parte di tutti i giocatori”. Anche Sabatino Durante in diretta su ‘CMIT TV’ dice la sua affermando: “La storia che Balotelli dovesse andare al Vasco da Gama è una ‘boutade’ perché il club non ha i soldi necessari. Inoltre il presidente ha affermato che dal 12 novembre gli stranieri non possono entrare”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Bonera in Serie B | ‘Suggestione’ per la big