Il giovane talento potrebbe presto sbarcare in Serie A sul calciomercato, alla luce delle ottime prestazioni in Serie B. Di seguito le ultime novità a riguardo
Uno dei talenti che più si sta mettendo in evidenza in quest’inizio di stagione in Serie B è sicuramente Samuele Perisan. Il giovane estremo difensore classe 1997 si sta imponendo sempre più con la maglia del Pordenone nella serie cadetta, impressionando per qualità e prospettiva. L’estremo difensore è stato definito “predestinato” nelle ultime ore dal ‘Messaggero Veneto’, segno delle sue straordinarie qualità. Di seguito tutte le ultime novità sul suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE il rinnovo | I dettagli
L’Udinese, club in cui il giovane estremo difensore ha militato fin dal settore giovanile, sta seguendo con grande attenzione le prestazioni del ragazzo ora al Pordenone con il chiaro intento di riportarlo eventualmente a casa a fine stagione. Potrebbe, dunque, essere il degno sostituto di Juan Musso, in odore di big dopo le ottime annate con la maglia bianconera. Vedremo se l’Udinese punterà davvero sulle qualità del giovane portiere nei prossimi mesi, dandogli la grande occasione in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Football Under, da Traorè ad Arrey Mbi: i consigli per gli acquisti
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…