Milan, senti Pochesci: “È più forte di Donnarumma”- VIDEO

Sandro Pochesci continua ad essere protagonista con rivelazioni importanti in vista anche del futuro: la sua analisi dettagliata

 

Continua il lavoro di Sandro Pochesci come allenatore del Carpi. Ma l’ex tecnico della Ternana è tornato a rilasciare dichiarazioni importanti con rivelazioni suggestive per quanto riguarda un giocatore che ha allenato proprio ai tempi della Serie B in terra umbra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE il rinnovo | I dettagli

Calciomercato, Plizzari pronto per il salto di qualità

Plizzari
Plizzari (Getty Images)

Così ai microfoni di CMITTV lo stesso allenatore romano ha svelato: “Ho fatto esordire Plizzari all’età di 17 anni. All’epoca era migliore di Donnarumma a livello tecnico, così ci diceva lo staff rossonero quando parlammo con loro. Tecnicamente era già pronto”. Poi ha tenuto a precisare per quanto riguarda il confronto: “In campo poi Donnarumma è diventato quello che è. In quel periodo il portiere campano poteva lasciare il Milan: i rossoneri stavano anche pensando a lui dopo il prestito alla Ternana”.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza-Salernitana, ESCLUSIVO: avanti col ricorso | Tutti i dettagli

Successivamente Pochesci ha, infine, rivelato il possibile futuro dell’estremo difensore: “Oggi Plizzari sta alla Reggina: dopo tre anni di B, credo possa giocare in A”.

Plizzari
Plizzari (Getty Images)

Un consiglio davvero utile alle compagini di Serie A che potrebbero puntare proprio su Plizzari per difendere la propria porta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Football Under, da Traorè ad Arrey Mbi: i consigli per gli acquisti