Calciomercato Serie B, occhi sul gioiellino | Arriva dal PSG

Calciomercato, gli occhi del campionato cadetto sul gioiellino italiano, di casa Paris Saint-Germain: la situazione

Il calciomercato non dorme mai, soprattutto in un momento dove l’occasione giusta, può svoltare il percorso di un’intera stagione. Lo sanno bene le protagoniste di questa Serie B, che per gennaio scrutano con occasione le ultime novità, alla ricerca di talenti e calciatori alla ricerca di spazio e minuti da mettere nelle gambe. E uno di questi, potrebbe arrivare addirittura dal Paris Saint-Germain: Denis Franchi, giovane portierino italiano, in forze al club parigino.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, assurdo episodio | Cosenza in dodici in campo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, esperienza a parametro zero | Arriva a gennaio

Calciomercato Serie B, occhi su Denis Franchi: la situazione

Denis Franchi, via Instagram
Denis Franchi, via Instagram

Attenzione, dunque, al profilo del giovanissimo portiere italiano, classe 2002. Franchi è alla ricerca di un’esperienza formativa, desideroso di mettere nel curriculum minuti preziosi e avviare subito la sua (potenzialmente) brillante carriera. Il Paris Saint-Germain è disposto a cederlo in prestito, su di lui è pronta a scatenarsi la concorrenza della Serie B francese e quella italiana. D’altronde, molti club nostrani sono alla ricerca di un portiere: Chievo Verona, Salernitana, Empoli, Spal e poi il suo Pordenone, che riporterebbe volentieri a casa il giovane portiere friulano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pordenone ciurria rinnovo
Tifosi del Pordenone (Getty Images)

Insomma, gli occhi della cadetteria italiana sono fissi su Denis Franchi. Adesso, starà al Paris Saint-Germain sviluppare le successive considerazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, assurdo episodio | Cosenza in dodici in campo

Calciomercato Chievo, esperienza a parametro zero | Arriva a gennaio