Calciomercato, accordo per Balotelli | “Mario come Maradona”

Balotelli Vasco Maradona
Mario Balotelli (Getty Images)

Destinazione brasiliana per Mario Balotelli. Arrivano conferme e il paragone gratificante: “Mario come Maradona”

La prossima destinazione di Mario Balotelli, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere il Brasile. L’attaccante, svincolatosi dal Brescia al termine della passata stagione, è sempre più vicino al Vasco da Gama. A confermarlo è stato Fabio Cordella, direttore sportivo dei brasiliani, al Corriere dello Sport. A proposito della trattativa per portare l’attaccante italiano in Sudamerica, infatti, il ds ha dichiarato: “Lui ha tutta la volontà e gli piacerebbe, non dimentichiamo che il Vasco è il secondo club più titolato al mondo dopo il Real Madrid. E non credo che Mario abbia bisogno del Brasile per fare lo stupido… il Vasco da Gama è il club d’istituzione per la lotta contro il razzismo”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, assurdo episodio | Cosenza in dodici in campo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, esperienza a parametro zero | Arriva a gennaio

Balotelli, conferme dal Brasile: “Si fa il 15. Mario come Maradona”

Poi ancora ha fornito ulteriori dettagli sulla trattativa: “Sono contento che abbia aspettato, noi ufficialmente non possiamo impegnare nessuno adesso. Ci sono stati scambi di documenti via mail e sommariamente siamo d’accordo su tutto, dovremmo solo ufficializzare”.  Cordella ha anche fissato una data: “Spero di riuscire a farlo per il 15 di gennaio perchè il Vasco ha bisogno di un giocatore come Mario, e Mario ha bisogno del Vasco da Gama in questo momento”. Poi la conclusione con un grande paragone, sicuramente gratificante per l’attaccante classe ’90: “Balotelli, per un vascaino, è come Maradona”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

balotelli milan
Mario Balotelli (Getty Images)

Dunque, ci si aspetta una calorosa accoglienza per l’ex Milan, Manchester City e Inter in Brasile, dove – a detta del ds del Vasco da Gama – l’attaccante viene stimato alla stregua di un idolo mondiale del calcio, appena scomparso, quale Diego Armando Maradona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, assurdo episodio | Cosenza in dodici in campo

Calciomercato Chievo, esperienza a parametro zero | Arriva a gennaio