Calciomercato Serie B, valzer delle panchine | Nome in pole per il Pescara

In casa Pescara la panchina di Massimo Oddo continua ad essere rovente, così si apre un conflitto d’interessi con la Triestina

Massimo Oddo (Getty Images)

Ancora una sconfitta per il Pescara, che ieri nel match casalingo contro il Pordenone perde 0-2. Salgono a 7 dunque i risultati negativi dei delfini in nove partite, con la posizione di mister Massimo Oddo sempre più in bilico. Nella lista dei possibili sostituti la strada s’intreccia con quella della Triestina. Ma i biancoazzurri hanno un altro nome che si avvicina.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, esonero UFFICIALE | Sostituto in pole

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Chievo, esperienza a parametro zero | Arriva a gennaio

Giuseppe Pillon (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, ritorno di fiamma dalla Serie A | Prove di scambio

Calciomercato Pescara, Pillon verso la Triestina: Breda il nome per sostituire Oddo

La prossima settimana in Serie B ci sarà una sfida tra due squadre in difficoltà, ovvero tra Pescara ed Ascoli. La posizione di Massimo Oddo continua ad essere in bilico e proprio quella della prossima settimana potrebbe essere la sfida decisiva per il suo futuro. Secondo quanto riportato da ‘Nicolò Schira’, in lista per sostituire il tecnico dei delfini ci sarebbe Giuseppe Pillon, ma il tecnico aspetterebbe la chiamata della Triestina.

Calciomercato Livorno Simovic Omiya Ardija Serie B
Roberto Breda (Getty Images)

Nel frattempo la società abruzzese avrebbe messo gli occhi su Roberto Breda, ex tecnico del Livorno, che potrebbe firmare un contratto da traghettatore fino a giugno, con l’opzione per il rinnovo nell’anno successivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, sogno in attacco | Ex Bayern nel mirino!