La Serie B potrebbe vedere l’arrivo di un importante attaccante sul calciomercato già a gennaio. Di seguito le ultime novità e i club interessati
Ilija Nestorovski sta trovando pochissimo spazio con la maglia dell’Udinese, ma è un punto di riferimento per la Macedonia. L’attaccante a gennaio potrebbe cercare una nuova destinazione per avere lo spazio richiesto e mettersi in evidenza. La sua grande esperienza e il fiuto per il gol potrebbero essere, infatti, molto utili a due squadre di Serie B. Di seguito le prospettive.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, esperienza a parametro zero | Arriva a gennaio
La situazione in casa Pescara è bollente. La squadra continua a essere in difficoltà e i risultati non arrivano. Il club è ultimo in classifica e la società ha deciso di esonerare Massimo Oddo. Una punta dovrebbe arrivare nei prossimi mesi e Nestorovski è una pista da tenere sotto osservazione. L’altra pista per l’attaccante porta al Frosinone. Tra alti e bassi, la squadra continua a segnare poco. La punta Ardemagni sembra, inoltre, sempre più lontana dal progetto. Il sostituto adatto potrebbe essere proprio Nestorovski. L’operazione, per entrambi i club, potrebbe concludersi con un prestito di sei mesi fino a fine stagione. Il contratto con l’Udinese scade nel giugno del 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ufficiale in Serie B | Altro esonero pesante
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…