Calciomercato, ufficiale in Serie B | Altro esonero pesante

I risultati molto negativi di quest’inizio di stagione hanno portato a un nuovo esonero in Serie B: di seguito le ultime novità di calciomercato e l’annuncio ufficiale

Serie B (getty images)
Serie B (getty images)

L’inizio di stagione del Pescara è stato sportivamente drammatico. Il club ha totalizzato solo 4 punti in 9 partite e vincendo solo una partita da inizio campionato. Dopo diverse critiche e possibilità sprecate, la società ha deciso di esonerare ufficialmente Massimo Oddo. Di seguito il comunicato da parte della squadra di Serie B: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Massimo Oddo”. Vedremo ora chi prenderà il posto del tecnico in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ritiro e silenzio stampa | Il comunicato UFFICIALE della società

Calciomercato Serie B, nuovo esonero: salta la panchina di Oddo

Oddo (getty images)
Oddo (getty images)

La panchina di Massimo Oddo traballava ormai da diverse settimane. Il Pescara non riusciva proprio a decollare in questa stagione e dopo la pesante sconfitta contro il Pordenone con il punteggio di 0-2, la dirigenza ha deciso di puntare sulla svolta in panchina. Vedremo nelle prossime settimane se questa scelta porterà gli effetti sperati e a chi verrà affidata la guida tecnica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, valzer delle panchine | Nome in pole per il Pescara