Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: Delio Rossi è il nuovo allenatore

Il pessimo inizio di stagione ha portato all’esonero dell’allenatore in Serie B. L’Ascoli ha appena annunciato l’arrivo di Delio Rossi in panchina

Rossi (getty images)
Rossi (getty images)

L’Ascoli non sta vivendo certamente un buon periodo. I risultati mancanti sul campo hanno portato all’esonero di Valerio Bertotto e all’arrivo di Delio Rossi in panchina. Di seguito il comunicato ufficiale: “L’Ascoli Calcio comunica che Delio Rossi è il nuovo allenatore della prima squadra. Con il neo tecnico arrivano anche i collaboratori Fedele Limone e Domenico Botticella. A Mister Rossi e al suo staff il benvenuto della Società bianconera e l’augurio per un proficuo lavoro”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ufficiale in Serie B | Altro esonero pesante

Calciomercato Ascoli, arriva Delio Rossi in panchina. Parla Neri

Il Presidente Carlo Neri ha commentato la scelta dell’Ascoli di puntare sul nuovo allenatore: “Auguriamo le migliori fortune a Valerio Bertotto e diamo il benvenuto a Delio Rossi, un allenatore che, siamo certi, possa bene interpretare lo spirito dell’Ascoli. Invito tutti, tifosi, giornalisti, addetti ai lavori e calciatori a stringersi al nuovo tecnico e alla società per procedere tutti uniti in un percorso, finalizzato all’ottenimento di migliori risultati”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, valzer delle panchine | Nome in pole per il Pescara