Un talento interessa a diverse squadre nel panorama di Serie B in ottica calciomercato. Il ragazzo, però, sembra avere tutta l’intenzione di restare in Serie A
L’Atalanta è da ormai diversi anni serbatoio di grandi talenti. Gasperini è abile a inserire sia gli acquisti che i ragazzi provenienti dal settore giovanile, soprattutto sugli esterni. Uno dei talenti più promettenti nella rosa dei bergamaschi è sicuramente Matteo Ruggeri. Stiamo parlando di un laterale mancino, classe 2002, bravo in copertura e con facilità di corsa. Il ragazzo ha messo in mostra le sue qualità nell’attuale Serie A, nel big match contro l’Inter, destando un’ottima impressione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occasione Rani Khedira | I dettagi
A parte la prestazione contro i nerazzurri e dieci minuti contro il Liverpool, il terzino raramente ha avuto occasione di mettersi in mostra e potrebbe cercare altrove un minutaggio maggiore. In particolare, in Serie B sono diversi i club pronti a puntare sulle sue qualità e dargli continuità per permettergli di maturare. Il classe 2002, però, sembra avere le idee chiare per il suo futuro: per ora vuole restare in Serie A e mettersi in mostra nel massimo campionato italiano. L’Atalanta dovrà cambiare i propri piani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie B, emergenza coronavirus | Match a rischio rinvio
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…