Calciomercato, no alla Serie B | Vuole solo la A

Un talento interessa a diverse squadre nel panorama di Serie B in ottica calciomercato. Il ragazzo, però, sembra avere tutta l’intenzione di restare in Serie A

Calciomercato Serie B (getty images)
Gewiss Stadium (getty images)

L’Atalanta è da ormai diversi anni serbatoio di grandi talenti. Gasperini è abile a inserire sia gli acquisti che i ragazzi provenienti dal settore giovanile, soprattutto sugli esterni. Uno dei talenti più promettenti nella rosa dei bergamaschi è sicuramente Matteo Ruggeri. Stiamo parlando di un laterale mancino, classe 2002, bravo in copertura e con facilità di corsa. Il ragazzo ha messo in mostra le sue qualità nell’attuale Serie A, nel big match contro l’Inter, destando un’ottima impressione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, occasione Rani Khedira | I dettagi

Calciomercato Serie B, la decisione di Ruggeri

Ruggeri (getty images)
Ruggeri (getty images)

A parte la prestazione contro i nerazzurri e dieci minuti contro il Liverpool, il terzino raramente ha avuto occasione di mettersi in mostra e potrebbe cercare altrove un minutaggio maggiore. In particolare, in Serie B sono diversi i club pronti a puntare sulle sue qualità e dargli continuità per permettergli di maturare. Il classe 2002, però, sembra avere le idee chiare per il suo futuro: per ora vuole restare in Serie A e mettersi in mostra nel massimo campionato italiano. L’Atalanta dovrà cambiare i propri piani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie B, emergenza coronavirus | Match a rischio rinvio