Calciomercato Serie B, che retroscena | “Pronto ad andare via”

Pescara Oddo
Massimo Oddo (Getty Images)

La squadra non gira, spunta il retroscena dell’allenatore di Serie B durante la conferenza stampa: “Me ne sarei andato”

Un pareggio ed una vittoria, per il resto solo sconfitte per il Pescara nel campionato di Serie B. C’è tanto lavoro da fare per Massimo Oddo, allenatore degli abruzzesi che, dati i numeri non positivi, è in bilico tra esonero e permanenza. Il patron Daniele Sebastiani lo ha sempre difeso a spada tratta, ma è chiaro che servirà una svolta alla squadra biancazzurra per non retrocedere. Il cammino è ancora lunga e risalire la china è possibile. Lo sa bene lo stesso tecnico dei ‘delfini’, che alla vigilia della gara contro il Pordenone ha parlato in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, è già polemica | “21 squadre un pastrocchio!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lescott tre anni dopo | Ritorno UFFICIALE

Serie B, Pescara: il retroscena di Oddo

Queste alcune dichiarazioni riportate da PescaraSport24. “La mia posizione? sono qui, cerco di non farmi condizionare da nulla e a pensare a fare punti. E’ normale che siam tutti in bilico in una situazione come la nostra” ha chiarito. Tutti in bilico, dunque, ma c’è fiducia che le cose possano migliorare. “Quello che conta nel calcio è la classifica, nonostante le assenze e le criticità resto convintissimo di risalire la china. Altrimenti me ne sarei andato via io“. Niente esonero, Oddo ha svelato un importante retroscena: sarebbe stato disposto ad andarsene in mancanza di stimoli per continuare.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara Oddo Serie B
Adriatico, Pescara (Getty Images)

“Non ho dubbi che potremo fare un bellissimo campionato, quando recupereremo i giocatori importanti”, ha concluso l’allenatore del Pescara, chiamato a vincere e a risollevare le sorti del suo club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coppa Italia, il giudice ha deciso | È 3-0 a tavolino

Serie B, l’esito dell’Assemblea | Decisioni sul VAR e sul numero di squadre