Calciomercato, Lescott tre anni dopo | Ritorno UFFICIALE

Racing Murcia Lescott
Joleon Lescott (Getty Images)

Tre anni di assenza dal calcio giocato, ora il ritorno per Joleon Lescott. C’è il comunicato ufficiale da parte del club

Colpo da novanta in Tercera Division spagnola, dove approda ufficialmente il calciatore grande ex di una big europea come il Manchester City. Si tratta di Joleon Patrick Lescott, difensore classe 1982 che ha scritto pagine importanti della storia dei ‘citizens’ tra il 2010 e il 2014, conquistando 1 Coppa d’Inghilterra, 2 campionati, 1 Community Shield e una Coppa di Lega inglese. Il calciatore era fermo dal 2017, quando lasciò il Sunderland. Oggi, 3 anni dopo, riparte dai bassifondi del calcio spagnolo con il Racing Murcia.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, il giudice ha deciso | È 3-0 a tavolino

LEGGI ANCHE >>> Serie B, l’esito dell’Assemblea | Decisioni sul VAR e sul numero di squadre

Lescott, colpo Racing Murcia: il comunicato

Questo il comunicato ufficiale del club su Twitter: “Il nostro presidente Morris Pagniello e il club Racing Murcia sono felici di annunciare la firma della star inglese Joleon Lescott, che giocherà il gioco di Copa Del Rey contro il Levante”. Si tratta di un acquisto mirato: Lescott è stato preso dal club spagnolo per giocare la sfida di Copa contro il Levante, che milita in Liga ed è quindi un avversario sulla carta nettamente superiore ai rivali.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lescott Racing Murcia
Joleon Lescott (Getty Images)

Dopo 3 anni senza giocare, l’esperto difensore ex di Everton, City e Aston Villa, torna in campo ed accetta una complicata sfida in Terciera Division con il Racing Murcia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, rescissione ufficiale | Occasione per le big di B

Calciomercato, il talento può tornare alla base | Chiamata dalla Serie A