Calciomercato, rescissione ufficiale | Occasione per le big di B

Le big di Serie B potrebbero provare il colpaccio a parametro zero in vista dei prossimi mesi: possibile innesto dopo la rescissione

Cellino
Cellino (Getty Images)

Il calciomercato continua senza sosta anche in Serie B. Tanti indizi e trattative già messe in circolo per trovare il colpo importante in vista dei prossimi mesi. Le big della cadetteria sarebbero già pronte a sferrare l’assalto definitivo per il talentuoso giocatore dopo la rescissione ufficiale arrivata nella giornata di ieri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, affari a gennaio | Trinchera allo scoperto

Calciomercato Serie B, occasione Birsa per le big

Birsa
Birsa (Getty Images)

Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale della rescissione con il Cagliari del talentuoso giocatore Valter Birsa. Ora diverse squadre di Serie B, tra cui Brescia e Chievo Verona, potrebbero pensare a lui visto che si tratterebbe di un gradito ritorno. Per ora si tratterebbero soltanto di suggestioni importanti in vista del futuro e non ci sarebbero trattative in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Reggina-Cosenza, quattro Daspo | Ecco cosa è successo

Per lo sloveno è pronta così una nuova avventura entusiasmante con la volontà di recuperare il tempo perso finora. Un acquisto di qualità assoluta in grado di fare ancora la differenza con le sue giocate d’alta classe.

Birsa
Birsa (Getty Images)

Birsa potrebbe ripartire dalla Serie B tornando anche in squadre dove ha lasciato il segno già negli anni scorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Entella, nuovo allenatore UFFICIALE | Il comunicato

Calciomercato Serie B, tentativo in extremis per Balotelli! Tutti i dettagli