Calciomercato Torino, clamoroso rifiuto | Resta in Serie C

Il Torino potrebbe rinforzare l’attacco durante il prossimo calciomercato. I granata pensano a un ritorno nel reparto offensivo, ma la pista si complica. Ecco i dettagli

Giampaolo calciomercato Torino (getty images)
Giampaolo (getty images)

Il Torino deve intervenire sul suo reparto offensivo già a gennaio per garantire un maggior numero di alternative a Marco Giampaolo. I continui problemi al ginocchio di Andrea Belotti e la condizione fisica non eccellente di Simone Zaza richiedono un ulteriore cambio in avanti. La dirigenza di Urbano Cairo vorrebbe, dunque, riportare a casa un interessante talento granata. Di seguito la risposta e le ultime novità a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, panchina in bilico | C’è l’annuncio del presidente

Calciomercato Torino, tutti su Rauti: lui resta al Palermo

Rauti (getty images)
Rauti (getty images)

Nicola Rauti è un giovane attaccante che si sta facendo notare con la maglia del Palermo. In Serie C ha già realizzato un gol e un assist ed è uno dei talenti che si sta mettendo maggiormente in evidenza. Il Torino, come vi abbiamo riportato già ieri, vorrebbe riportarlo in Piemonte, ma il calciatore e il Palermo non sembrano avere quest’intenzione. I rosanero non lo lasciano andare e anche l’attaccante sembra voler restare. La giovane punta ha diverse offerte anche in Serie B e Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Entella, post Tedino | È corsa a tre: i nomi