Calciomercato Torino, rinforzo d’emergenza | Arriva dalla Serie C

Torino Rauti
Marco Giampaolo (Getty Images)

Corto il reparto offensivo del Torino, il club potrebbe adottare una drastica soluzione. Già pronto il nuovo rinforzo

A pochi minuti dal fischio di inizio della gara contro l’Inter, il ginocchio di Andrea Belotti ha fatto  i ‘capricci’ e il calciatore è stato costretto al forfait, assistendo al match dalla panchina. L’attaccante, protagonista con la Nazionale italiana durante la sosta, si è così fermato e si spera di recuperarlo in vista dei prossimi impegni. Ma ha accusato problemi fisici durante il match anche Simone Verdi, altro importante uomo del reparto offensivo granata. La rosa del Torino ha mostrato tutta la sua vulnerabilità proprio con l’evidenziarsi di queste problematiche: mancano uomini in attacco, manca un vero vice-Belotti oltre a Zaza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, futuro Bertotto | “Epilogo inevitabile”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione a zero | Corsa a due per l’ex Milan

Torino, Rauti: ipotesi rientro a gennaio

Insomma, il reparto avanzato è corto. Ecco allora che a gennaio il club potrebbe provare una soluzione interna per infoltire la zona offensiva. Il Torino potrebbe richiamare a gennaio Nicola Rauti, giovane attaccante attualmente ceduto in prestito al Palermo, capace di agire da trequartista, seconda punta e prima punta. Con i rosanero il classe 2000 si sta mettendo in mostra. Fino ad ora ha giocato sempre da titolare ed ha realizzato un gol e un assist in Serie C. Data l’emergenza, il club piemontese potrebbe portarselo in panchina pronto per l’utilizzo in caso di necessità.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Torino Rauti Palermo
Nicola Rauti (Getty Images)

Per il giovane attaccante arriverebbe una grossa occasione per mostrare il suo talento e per bruciare le tappe e rendersi fin da subito protagonista con il suo Torino. Le incertezze su Belotti e sul suo recupero, del resto, obbligano la società a tenere in considerazione qualsiasi tipo di ipotesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, colpo a zero | L’ex Milan riparte dalla Serie B

Francia, non convocati perché squalificati | Il clamoroso errore della società