In Serie B potrebbe aprirsi un’interessante trattativa che coinvolge anche il Milan: giovane talento nel mirino
Il calciomercato non si ferma mai ed un giovane talento viene messo nel mirino del Milan. I rossoneri puntano sul gioiello della Serie A che potrebbe rivelarsi un grande colpo in prospettiva. Possibile assalto al talento che potrebbe essere poi girato in prestito.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Entella, corsa a due per la panchina | Le ultime di BNEWS
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, è bufera | “Quarantena violata e vittoria a tavolino”
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, allenatore a rischio esonero | Le ultime
In Serie A sta crescendo un nuovo giovane talento, Wilfried Singo. Il giovane calciatore del Torino quest’anno sta sorprendendo tutti e nonostante i suoi 20 anni è riuscito a ritagliarsi spazio nel club granata collezionando 6 presenze ed un assist. Così su di lui si scatena subito l’interesse del Milan, intento a rinforzare la propria rosa in chiave futura.
Infatti il calciatore ivoriano rientrerebbe a pieno nel progetto di Ivan Gazidis, che da tempo punta ai migliori giovani per il futuro del Milan. Qualora il club milanista dovesse riuscire a strappare al Torino il talento classe 2000, molto probabilmente l’intenzione sarebbe quella di girarlo in prestito ad una delle neopromosse della Serie A, così da dargli maggiore spazio per crescere.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Entella, deciso il futuro di Tedino | UFFICIALE
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…