Coronavirus, è bufera | “Quarantena violata e vittoria a tavolino”

grosseto livorno coronavirus
Tifosi del Livorno (Getty Images)

Sconfitta nel derby toscano, ma il presidente amaranto non ci sta e accusa: “Quarantena violata e 3-0 a tavolino”

La pandemia da coronavirus non si placa e crea anzi polemiche in Serie C. Il Livorno ha lanciato pesanti accuse nei confronti del Grosseto, suo rivale nell’ultimo turno di campionato Il derby di sabato è stato portato a casa proprio da questi ultimi grazie al gol di Sicurella al 93′. Ma gli amaranto non si rassegnano alla sconfitta e lamentano una grave violazione delle norme anticovid da parte del club ospitante. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, in merito al derby gli amaranto sosterrebbero di dover ricevere una vittoria per 3-0 a tavolino dopo la violazione della quarantena da parte del club di Grosseto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione a zero | Corsa a due per l’ex Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a zero | L’ex Milan riparte dalla Serie B

Coronavirus, Heller polemico: “Quarantena violata!”

All’interno dell’organico dei biancorossi era risultato un caso di positività al coronavirus. Per tale ragione, a detta del Livorno, l’intera rosa sarebbe stata messa in quarantena. Il Grosseto avrebbe violato però l’isolamento scendendo in campo e disputando il derby. Ora il presidente degli ospiti, Heller, lamenta: “C’è stata una violazione alla quarantena e al limite la partita avrebbe dovuto essere stata rinviata”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Impazza dunque la polemica in Serie C, con il Livorno che chiede una vittoria a tavolino lanciando pesanti accuse nei confronti del club avversario. Sarà chiaramente il Giudice Sportivo a dare una sentenza in merito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francia, non convocati perché squalificati | Il clamoroso errore della società

Calciomercato Salernitana, rinforzo a centrocampo | Arriva a zero