Calciomercato Serie B, allenatore a rischio esonero | Le ultime

Entella Tedino esonero
Bruno Tedino (Getty Images)

I prossimi match saranno decisivi per l’allenatore in Serie B. La panchina rischia di saltare nel prossimo turno

Match rocambolesco al Del Duca tra Ascoli e Virtus Entella. I padroni di casa hanno ottenuto un pareggio insperato a poco più di cinque minuti dal termine del match con il gol di Sabiri. Questo potrebbe non basterà al tecnico bianconero per evitare l’esonero, che avverrà nelle prossime ore. Ore calde anche in casa Entella. I liguri non hanno saputo sfruttare l’enorme vantaggio di un gol e due uomini (per la doppia espulsione nell’undici di Bertotto) facendosi riacciuffare nel finale di gara. I biancocelesti si trovano così al diciottesimo posto della classifica di Serie B con soli 5 punti ottenuti in 8 gare. Si mette male, dunque, per Bruno Tedino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occasione a zero | Corsa a due per l’ex Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a zero | L’ex Milan riparte dalla Serie B

Serie B, rischia Tedino: ultima spiaggia

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico del club di Chiavari rischia l’esonero. Proprio l’ultima sfida disputata contro l’Ascoli potrebbe aver pesato in negativo sulle scelte della società nei confronti dell’allenatore. Pertanto i prossimi impegni in programma potrebbero risultare decisivi per le sorti di Tedino. Giovedì ci sarà in Coppa Italia il Torino, ma il vero banco di prova – per giudicare se sia il caso di continuare con l’attuale tecnico o di procedere con l’esonero – sarà il match di campionato contro la Spal del prossimo weekend. Una decisione definitiva ancora non è arrivata dunque, ma sarebbe già stato individuato il successore in Vincenzo Vivarini, a Bari nella passata stagione. Tra i candidati per la successione anche Cosmi, senza club dopo l’esperienza della scorsa stagione al Perugia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cosmi serie b
Serse Cosmi (Getty Images)

A meno di una clamorosa figuraccia in Coppa Italia, dove la sconfitta contro il Torino favorito è certamente contemplata, sarà il prossimo turno a dare una risposta sul futuro dell’allenatore dell’Entella. In caso di errore arriverebbe l’esonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Francia, non convocati perché squalificati | Il clamoroso errore della società

Calciomercato Salernitana, rinforzo a centrocampo | Arriva a zero