Calciomercato Milan, vice Ibra | Niente Balotelli: il motivo

Ibrahimovic Balotelli Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Niente Balotelli-Milan. No al terzo ritorno in rossonero: il calciatore non sarà il vice Ibrahimovic per un motivo

Decisivo come non mai Zlatan Ibrahimovic per il suo Milan, i rossoneri si affidano a lui per restare in vetta alla classifica di Serie A. Ancora una doppietta per il numero 11 svedese, che però ora fa preoccupare i tifosi e la dirigenza con l’infortunio arrivato durante la sfida contro il Napoli. Noie muscolari, presumibilmente, e quindi niente di grave. Ma intanto la sua assenza peserà eccome nell’economica del gioco. E così, tra le varie ipotesi per il vice Ibra è spuntata anche quella che conduce allo svincolato Mario Balotelli, grande ex proprio dei ‘Diavoli’. Secondo quanto riferito da Il Giornale, però, l’affare non si farà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus decisiva | Arriva l’esonero!

LEGGI ANCHE >>> Serie B 8a giornata, Giudice Sportivo: quattro squalificati

Milan, niente Balotelli: il motivo

La suggestione del ritorno – per la terza volta – del centravanti svincolato sarebbe durata soltanto pochi istanti in casa Milan. Paolo Maldini e Frederic Massara non avrebbero manifestato intenzione di virare sul calciatore classe 1990. La motivazione? A ‘Super Mario’, fermo da diversi mesi dopo l’addio al Brescia, manca una preparazione adeguata e gli servirebbe del tempo (circa un mese) per recuperare una condizione che possa definirsi accettabile. Ecco allora che per l’attaccante sembra defilarsi l’ipotesi clamorosa di un ritorno al Milan, mentre resta aperta la pista che porta al Brasile, con il Vasco Da Gama alla finestra.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

balotelli milan
Mario Balotelli (Getty Images)

Balotelli, al momento, pare sia destinato a lasciare l’Italia ancora una volta. Con ogni probabilità non sarà il Milan il suo nuovo club, nonostante l’emergenza per lo stop di Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, caos Ascoli: rifiutano tutti | Scenario clamoroso

Calciomercato, occasione a zero | Corsa a due per l’ex Milan