Calciomercato, annuncio su Balotelli | “Può arrivare a gennaio!”

VAsco da Gama Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Finalmente la svolta per lo svincolato Mario Balotelli. L’ex Brescia trova squadra: ecco l’annuncio del ds

Nuova destinazione per Mario Balotelli, direzione Rio de Janeiro. L’attaccante svincolato dal Brescia è sempre più vicino al Vasco da Gama, in Brasile. Le parti sono a lavoro, come confermato dal nuovo direttore sportivo del club brasiliano, l’italiano Fabio Cordella, a Tuttosport. “Non è un sogno – ha dichiarato il ds –  ma pura realtà. Stiamo lavorando insieme a Mino Raiola per provare a portare uno dei calciatori più forti a livello mondiale in Brasile”. Sull’ex Milan e Inter ha dichiarato: “Mario è sempre più convinto del nostro progetto e l’idea di trasferirsi in uno dei campionati più belli e affascinanti del mondo lo entusiasma molto”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, rinvio Vicenza-Chievo | UFFICIALE: la Lega ha deciso

LEGGI ANCHE >>> Serie C, clamoroso a Catania-Vibonese | L’allenatore entra in campo

Balotelli, Cordella: “Può arrivare a gennaio”

Il trasferimento, però, non sarà immediato. Nonostante ‘Supermario’ sia arruolabile in qualsiasi momento della stagione, essendo svincolato, il presidente del Vasco da Gama ha posto un veto sull’arrivo del calciatore, che non avverrà prima del 30 novembre. Balotelli si unirà al nuovo club a gennaio. A chiarirlo è stato lo stesso Cordella: “Abbiamo provato ad anticipare e a convincere l’attuale presidente del club Alexandre Campello a portare Mario in Brasile entro il 30 novembre, ma non ha voluto. A questo punto tutto è rinviato a gennaio“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Balotelli Barnsley
Balotelli (Getty Images)

Insomma, per il classe 1990, dopo mesi di oblio, sembra essere finalmente giunto il momento della svolta. Il prossimo club di Balotelli sarà con ogni probabilità il Vasco da Gama, in prima divisione brasiliana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, duello Juventus-Inter | Tutti i dettagli del maxi affare

Calciomercato, Serie B gelata | Può dire addio al calcio