Serie B, nuovo incarico per Sneijder | Vicino l’annuncio!

Sneijder potrebbe guidare nei prossimi giorni un club prestigioso: l’annuncio sarebbe vicinissimo insieme al suo ex compagno di Nazionale

Snejider
Snejider (Getty Images)

Wesley Sneijder potrebbe tornare protagonista tra pochi giorni con un nuovo ruolo davvero entusiasmante. L’ex talentuoso giocatore olandese, che ha vinto il ‘Triplete‘ in Italia con l’Inter, sarebbe vicinissimo a diventare l’allenatore di un club prestigioso proprio in patria.

LEGGI ANCHE >>> Serie B 7a giornata, Giudice Sportivo: due gli squalificati

Serie B, Sneijder per una nuova avventura

Snejider
Snejider (Getty Images)

Come svelato dall’emittente televisiva ‘Fox Sports Eredivisie‘ Mark van Bommel sarebbe vicinissimo all’Utrecht, che si trova al momento al nono posto in classifica in Eredivisie. E così, insieme all’ex centrocampista del Milan, potrebbe arrivare anche Sneijder, pronto a diventare il suo vice allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pescara, critiche al club per la campagna anti-razzismo: tifoso espulso

Infine, ci sarebbe anche l’ipotesi di poter allenatore direttamente come manager la formazione Jong, per essere così utile anche al suo ex compagno. La situazione sarebbe, però, in alto mare visto che non ha ancora il patentino per poter guidare una squadra.

Van Bommel
Van Bommel (Getty Images)

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti per quanto riguarda il futuro delle due ex glorie della Nazionale olandese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, colpo dalla Serie A | I dettagli