Pescara, critiche al club per la campagna anti-razzismo: tifoso espulso

Il Pescara ha ufficialmente allontanato il tifoso comunicandolo sui social, dopo che l’uomo ha esposto critiche alla società per la campagna anti-razzismo.

Sebastiani-Guarascio
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Critiche al club per la campagna anti-razzismo: il Pescara caccia un suo tifoso dopo che questi, via Twitter, aveva espresso il suo disappunto su quanto il club abruzzese sta portando avanti. La società biancoazzurra è una delle più attive in questo campo. Recentemente ha espresso ufficialmente solidarietà ai giocatori vittime di insulti razzisti (come il caso di Kessie in VeronaMilan).

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Pescara, club espelle un tifoso

Da qui il club si è attivato attraverso un utilizzo sempre più attivo nella lotta al razzismo. Una politica che non è evidentemente piaciuta ad un tifoso abruzzese, che ha invitato il club a smetterla con questa campagna. “State per perdere un tifoso, fate voi” ha scritto su Twitter.

Immediata la replica della società, che ha ufficialmente annunciato la sua “espulsione”: niente più gare allo stadio dunque per lui. “Non è più un nostro tifoso” il tweet della società del presidente Sebastiani.

Leggi anche —–> Calciomercato Pescara, parla il ds Bocchetti: “Ci saranno nuovi acquisti”

A.G.