Calciomercato Juventus, talento per gennaio | ‘Scippo’ allo United

La Juventus è pronta ad accaparrarsi un grande talento già durante il calciomercato di gennaio. I bianconeri sorpassano il Manchester United: ecco i dettagli

Agnelli calciomercato Juventus (getty images)
Agnelli (getty images)

La Juventus è pronta ad agire in maniera importante nella prossima sessione di mercato, in modo da rinforzare in maniera considerevole la rosa di Andrea Pirlo. Non solo colpi di primissimo livello, però, per i bianconeri che restano molto attenti anche al mercato dei giovani. In tal senso, occhio a un possibile colpo di grande prospettiva: stiamo parlando di Isak Bergmann Johannesson. Ecco gli ultimi sviluppi sul futuro di questo talento.

LEGGI ANCHE >>> Mercato, duello Juventus-Inter | Tutti i dettagli del maxi affare

Calciomercato Juventus, un talento in arrivo a gennaio

Johannesson (getty images)
Johannesson (getty images)

Johannesson ha messo in evidenza le sue grandi qualità fin da giovanissimo. Gioca nel Norrköping, di cui rappresenta la stella, nonostante sia un 2003. Ha esordito nella massima serie nazionale a soli 16 anni ed è già subentrato in Nations League contro l’Inghilterra. Il Manchester United seguiva da tempo il calciatore, ma ora, secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, sarebbe arrivato l’affondo della Juventus, che ha superato la concorrenza. I bianconeri potrebbero già prelevare il centrocampista dal Norrköping a gennaio, sulla base di un’offerta da 5 milioni di euro più 5 di bonus. Il ragazzo potrebbe poi essere girato in prestito o nell’Under-23 per maturare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, apertura dalla Serie C | Gran ritorno per l’ex Juventus