Calciomercato Spal, suggestione in Serie A | Spunta il gioiello!

Spunta la suggestione dalla Serie A per il club di Ferrara: la Spal può pensare al gioiellino per il prossimo calciomercato

spal zamuner serie b
Spal, tifosi (Getty Images)

La Spal del presidente Walter Mattioli può tornare a guardare in Serie A. In vista delle prossime sessioni di calciomercato, il patron vuole rinforzare la rosa di Pasquale Marino che tanto bene sta facendo alla guida dei toscani. Al terzo posto a -2 dall’Empoli: il club di Ferrara mette nel mirino il gioiellino del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, traballa la panchina | Tre nuove ipotesi

LEGGI ANCHE >>> Calcio, Pazzini annuncia il ritiro: “E’ arrivato il momento di smettere”

Calciomercato Spal, piace il talento del Sassuolo

Una suggestione, un’idea che può svilupparsi nei prossimi mesi. Con il mirino puntato in casa Sassuolo, la Spal può puntare Stefano Turati. Visto che nei neroverdi il giovane diciannovenne non trova spazio, il club di Ferrara potrebbe essere la soluzione giusta per guadagnare esperienza e visibilità.

Spal (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Questa volta per il talentuoso portierino del club emiliano fatica a trovare spazio. In tal senso, la dirigenza neroverde starebbe pensando di mandarlo in Serie B per giocare con continuità.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, parla il gioiellino | La Juventus nel futuro

Empoli Turati
Stefano Turati (Getty Images)

La Spal può quindi prendere corpo nelle prossime settimane, con il classe 2001 che potrebbe finire alla corte di mister Pasquale Marino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Esposito sbotta in diretta | La verità sull’addio

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il Lecce ne fa 7! Pari per il Brescia. Pescara ancora KO