Pisa, tegola infortunio | Comunicato UFFICIALE: lungo stop!

Pisa varnier
Pisa, tifosi (Getty Images)

Tegola per il Pisa: c’è l’esito dell’infortunio del giovane calciatore. Tempi lunghi, ecco il comunicato ufficiale

Brutta tegola per il Pisa, che dovrà rinunciare per un lungo periodo di tempo a Marco Varnier. Il giovane difensore, di proprietà dell’Atalanta, ha lasciato il ritiro dell’Italia Under 21 giorni fa a causa di un fastidio al ginocchio. Attraverso degli accertamenti, il club toscano ha reso note le condizioni del calciatore. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società: “Il Pisa Sporting Club comunica che gli accertamenti clinici effettuati sul calciatore Marco Varnier hanno mostrato un trauma distrattivo di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro”.

LEGGI ANCHE >>> Catania, maxi squalifica per Raffaele | Il tecnico chiede scusa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, big ai saluti | Erede in Serie B!

Pisa, il comunicato su Varnier

“Tra 15/18 giorni – si legge ancora nel comunicato – verrà eseguito un controllo evolutivo, con ulteriore accertamento per definire la tempistica del ritorno in campo”. Insomma, si prevedono tempi lunghi per il difensore classe 1998 del Pisa. Mister Luca D’Angelo ripone molta fiducia nel ventiduenne di scuola atalantina, che in questa stagione ha saltato, sì, un paio di partite per condizioni fisiche non ottimali, ma che è considerato un titolare inamovibile dell’11 nerazzurro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

varnier pisa infortunio
Marco Varnier (Getty Images)

Nuovi esami sono dunque attesi tra una ventina di giorni circa, per chiarire l’evoluzione dell’infortunio del giovane calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, rinvio Vicenza-Chievo | UFFICIALE: la Lega ha deciso

Serie C, clamoroso a Catania-Vibonese | L’allenatore entra in campo