Calciomercato, è UFFICIALE | Rinnovo fino al 2024

Roma Bove
Pallone Serie A (Getty Images)

C’è l’annuncio ufficiale da parte della società. Ecco finalmente il rinnovo per il giovane talento della Roma

Buone notizie in casa Roma. Per i giallorossi arriva infatti il rinnovo contrattuale del giovane Edoardo Bove, classe 2002. Il diciottenne, parte della Primavera del club capitolino, ha collezionato al momento una presenza con i giovani guidati da Alberto De Rossi. Ma, evidentemente, la dirigenza crede molto nelle doti del centrocampista, al quale è stato offerto un nuovo contratto fino al 2024. C’è infatti l’annuncio ufficiale da parte del club.

LEGGI ANCHE >>> Catania, maxi squalifica per Raffaele | Il tecnico chiede scusa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, big ai saluti | Erede in Serie B!

Roma, rinnova Bove: il comunicato

Ecco quanto si legge nella nota rilasciata dal sito ufficiale dei capitolini: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Edoardo Bove ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2024. Il centrocampista, nato a Roma il 16 maggio del 2002, è entrato a far parte del settore giovanile giallorosso dal 2012-13. Nella stagione in corso ha collezionato una presenza nel campionato Primavera”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Roma Bove
Friedkin (Getty Images)

Ancora quattro anni con i colori giallorossi cuciti addosso per il giovane Edoardo Bove. Il centrocampista è soltanto l’ultimo di una serie di talenti che sono stati già blindati, nelle ultime settimane, dalla società romanista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, rinvio Vicenza-Chievo | UFFICIALE: la Lega ha deciso

Serie C, clamoroso a Catania-Vibonese | L’allenatore entra in campo