Calciomercato Salernitana, colpo dalla Bundesliga | Arriva a zero

Salernitana Quaison
Claudio Lotito (Getty Images)

Grande protagonista in Bundesliga, ma ha un contratto in scadenza. Ecco l’occasione per la Salernitana. Strategia di Lotito

Era arrivato in Serie A giovanissimo, poco più che ventenne, mettendosi in mostra con la maglia del Palermo. Ora Robin Quaison è un grande protagonista del Mainz in Bundesliga, oltre che della Svezia (con cui ha segnato nell’ultimo match giocato contro la Francia). Per il classe ’93 però emergono numerosi dubbi circa il suo futuro, che potrebbe non essere più legato al club tedesco. Il suo contratto scadrà infatti nel giugno del 2021, data dopo la quale si libererà dal club e diventerà a tutti gli effetti uno svincolato. Un occasione d’oro, questa, per i club di Serie B. Come il Brescia, che potrebbe pensare a lui come colpo a zero in caso di promozione, ma non solo.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, designazioni arbitrali 8a giornata: Frosinone-Cosenza a Di Bello

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE | Tamponi positivi in casa Reggina

Serie B, Quaison a zero: l’idea di Lotito

Ancora dalla Serie B potrebbe arrivare il tentativo di un altro club ambizioso, la Salernitana di Claudio Lotito. Il presidente granata, patron anche della Lazio, potrebbe opzionare il calciatore dopo un periodo in granata ed eventualmente decidere se far diventare biancoceleste il suo cartellino. Insomma, se Quaison dovesse stupire con i campani, il patron potrebbe portarselo alla Lazio (un po’ come fatto con Akpa Akpro, per intenderci). Il centrocampista ha segnato ben 13 gol nella passata stagione ed ha firmato una sola marcatura, al momento, nella nuova col Mainz.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Salernitana Quaison Lazio
Robin Quaison (Getty Images)

Se non dovesse rinnovare potrebbe essere una pedina molto utile per la strategia di patron Lotito, che potrebbe dunque dividere il suo cartellino tra Salernitana e Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, dietrofront Balotelli | Nuova destinazione in Serie B!

Lega B, Balata tuona sul Var: “Non è corretto!”