Bari, Romairone duro | Lo sfogo del direttore sportivo

Dopo la pesante sconfitta in casa contro la Ternana, il ds del Bari, Giancarlo Romairone, dà vita ad un duro sfogo

Bari (Getty Images)

Arriva la seconda pesante sconfitta in casa Bari, che perde 1-3 nello scontro casalingo in vetta alla classifica con la Ternana. Il direttore sportivo Giancarlo Romairone è una furia nel post partita ed ha una parola per tutti. Dal futuro della squadra al calciomercato delle altre.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, dietrofront Balotelli | Nuova destinazione in Serie B!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, colpaccio a zero | Ecco il figlio di Bergkamp

trinchera guarascio cosenza
Pallone (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, esonero ad un passo | Ultima chance per il tecnico

Bari, Romairone duro con tutti: attacco alla Ternana

Una sconfitta pesante quella del Bari contro la Ternana, che porta i pugliesi a meno sette punti dalla capolista. A non farsi scoraggiare però è il direttore sportivo dei biancorossi, Giancarlo Romairone, che nella conferenza stampa afferma: “La sconfitta fa male ed al momento la Ternana è superiore, ma vedremo se sarà così a fine campionato. Il Bari può migliorare del 30-40 percento, non se gli altri hanno lo stesso margine, quindi elmetto in testa e ripartire”.

Bari ROMAIRONE Chievo
Tifosi Bari (Getty Images)

Poi arriva l’attacco agli avversari: “Vedremo se la Ternana al ritorno sarà così compatta e bella, poi vedremo anche quali saranno i punti in classifica”. In seguito su alcune recenti dichiarazioni di Lucarelli risponde: “Non ho mai parlato di quanto ha speso la Ternana, per questo motivo sarebbe meglio che ognuno guardasse in casa sua”. Infine alla domanda se farebbe comodo al Bari una punta come Falletti risponde in maniera dura: “Marras è il nostro Falletti”.

Potrebbe interessarti anche >>> Football Under, da Scamacca ad Almada | I consigli per gli acquisti