Calciomercato Roma, arriva il rinnovo | Il comunicato UFFICIALE

La Roma mette finalmente a segno il rinnovo di un giovane talento: il comunicato della società ufficializza il prolungamento

Roma FUzato Gil Vicente
Tifosi Roma (Getty Images)

Era nell’aria e finalmente in casa Roma è arrivato il rinnovo di un giovane talento fondamentale per Alberto De Rossi nella primavera. Come anticipato nei giorni scorsi, i giallorossi erano a lavoro per il prolungamento del contratto dell’attaccante che ora è arrivato. A comunicarlo è la società attraverso una nota ufficiale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, si allontana il rinnovo | Le ultime

Alberto De Rossi (Getty IMages)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, vicino l’accordo per Borini | Destinazione a sorpresa

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, parla Balata: “Var? Abbiamo l’ok. Ecco quando”

Calciomercato Roma, UFFICIALE il rinnovo di Zalewski: prolungamento fino al 2024

La Roma di Alberto De Rossi è stata la grande protagonista del campionato primavera prima dell’interruzione. Infatti i giallorossi si trovavano al primo posto in classifica con 18 punti, collezionati grazie alle sei vittorie su altrettante partite. Uno dei grandi protagonisti di questo inizio di stagione è stato Nicola Zalewski, che ha segnato sei gol su sei partite giocate.

viola Brescia Spal
Pallone Serie A (Getty Images)

Come anticipato nei giorni scorsi il club giallorosso era al lavoro per il rinnovo del contratto del classe 2002, che arriva proprio in queste ore. Infatti proprio la Roma attraverso un comunicato ufficiale rende noto il prolungamento del contratto di Nicola Zulewski fino al 2024. Una conferma molto importante per la squadra di Alberto De Rossi e per il futuro del club capitolino.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, apertura dalla Serie C | Gran ritorno per l’ex Juventus