Monza, fissata l’amichevole di lusso | Attesa per l’ufficialità

Attesa per l’ufficialità per l’amichevole fissata dal Monza con un top club della Serie A

Monza Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Serie A e Serie B hanno entrambe subito lo stop causa sosta delle nazionali. Le squadre, però, hanno intenzione di tenersi ugualmente in forma, ecco perché nel fine settimana vengono organizzate delle amichevoli. E’ il caso, per esempio, del Monza di Silvio Berlusconi. Il club brianzolo ha fissato un’amichevole di lusso per venerdì.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, assist da Mihajlovic | Torna il gioiellino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Semplici in Serie A | Possibile ‘tradimento’

Monza coronavirus
Berlusconi, Galliani, Antonelli e Brocchi (Foto Buzzi)

Monza, amichevole contro l’Inter

E’ molto probabile che venerdì si giocherà, ad Appiano Gentile, un’amichevole tra Monza e Inter. Non è ancora arrivata l’ufficialità dalla Lega B, ma verosimilmente l’ok arriverà oggi. Per la squadra di Brocchi ci sarà la possibilità di confrontarsi con una grande squadra della Serie A in vista della lotta per la promozione. Per Berlusconi, Galliani, lo stesso Brocchi e Kevin Prince Boateng si tratta di un ritorno al passato, ma anche per alcuni calciatori del Monza acquistati proprio dai nerazzurri come Palazzi.

inter Pirola Serie B
Antonio Conte (Getty Images)

La partita ha come orario fissato le 15:00 di venerdì. L’Inter è decimata dalle convocazioni per le nazionali, ma Conte avrà la possibilità di valutare l’operato di Radja Nainggolan, che fin qui ha trovato poco spazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spal, il big già se ne va | Serie A a gennaio!

Calciomercato Salernitana, Lotito shock | Cerci chiede un maxi-risarcimento