Calciomercato Brescia, affare fatto | Al Milan a fine stagione

Calciomercato Brescia, nuovo affare con il Milan: si rinnova l’asse tra le rondinelle e i rossoneri, ecco i termini dell’operazione

Calciomercato Brescia Cellino Milan Cistana
Massimo Cellino (Getty Images)

Torna d’attualità una interessante sinergia di calciomercato, quella tra il Brescia e il Milan. Il club di Cellino ha instaurato ottimi rapporti con i rossoneri, dopo la cessione di Sandro Tonali. Le due società sono costantemente in contatto e in questo periodo hanno messo a punto un’altra trattativa di rilievo, con un altro giocatore delle ‘rondinelle’ pronto a prendere il volo verso San Siro.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, ESCLUSIVO Tacchinardi ‘punge’ Balotelli | “Doveva essere un Re…”

Calciomercato Brescia, Cistana al Milan ma resta fino a fine stagione

Si tratta di Andrea Cistana, difensore classe 1997 che nella scorsa stagione, nonostante il naufragio bresciano, ha dato buona prova di sé. Proprio in difesa la dirigenza milanista è stata ed è molto attiva alla ricerca di innesti di valore. Nel caso di Cistana, anche futuribile, vista la giovane età e i buoni margini di miglioramento. Sarebbe tutto fatto tra Brescia e Milan, l’affare verrà ratificato a gennaio ma il difensore dovrebbe rimanere in organico all’attuale squadra fino al termine della stagione. Cistana è infatti attualmente fuori per infortunio, in seguito ad una operazione al ginocchio. Il rientro è previsto per l’inizio del 2021, la seconda parte della stagione gli servirà per ritrovare la condizione con calma.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, si studia il colpo dal Milan | Aiuto Tonali

Calciomercato Serie B, assist da Mihajlovic | Torna il gioiellino