Calciomercato Salernitana, addio a gennaio | Sostituto dal Monza

Un’operazione in uscita potrebbe essere effettuata dalla Salernitana già durante il calciomercato di gennaio. Occhio al possibile sostituto che potrebbe arrivare dal Monza

Veseli (getty images)
Veseli (getty images)

La Salernitana ha iniziato bene la stagione e occupa attualmente il sesto posto in classifica, nonostante l’ultima sconfitta. Il club, però, potrebbe cedere un calciatore già durante il mercato di gennaio. Si tratta di Frederic Veseli. Il difensore ha giocato con il Lugano, ma si ricorda nel calcio italiano soprattutto per le tante stagioni a Empoli. Si attendono aggiornamenti sul suo futuro nei prossimi mesi, ma la sua esperienza a Salerno sembra agli sgoccioli. Ha deluso, infatti, nel nuovo club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, svincolato top per Lotito | I dettagli

Calciomercato Salernitana, occhio al sostituto dal Monza

Scaglia (getty images)
Scaglia (getty images)

Per Veseli che potrebbe partire, la Salernitana potrebbe fiondarsi su un altro calciatore nel pieno della carriera. Stiamo parlando di Filippo Scaglia. Il difensore classe 1992 non è titolare nel Monza e potrebbe trasferirsi in modo da aumentare il suo minutaggio. Doppia operazione, dunque, all’orizzonte in Serie B. Nonostante il calciomercato sia ancora lontano, qualcosa sembra muoversi per quanto riguarda le operazioni dei difensori. Possibili aggiornamenti già nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, svincolato top per Lotito | I dettagli