Calciomercato, occasione dalla Serie A | Attaccante a gennaio!

Occasione dalla Serie A per le squadre del campionato cadetto. L’attaccante a gennaio vuole rilanciare la sua carriera e potrebbe giocare in Serie B

Calciomercato Serie B (getty images)
Pallone Serie B (getty images)

Questi primi mesi di stagione stanno facendo riflettere parecchi giocatori in Serie A che non stanno trovando spazio. L’ideale, dunque, sarebbe andar via nella sessione di mercato di gennaio. Una scelta non facile, anche per le squadre che hanno disponibilità economica in questo momento sono poche. Ecco perché si profila la possibilità di partire in prestito verso la Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, asse Monza-Inter | Colpo prenotato per la Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Balotelli: “Ecco chi aspetta” | Pista in Serie A!

Cerri Monza
Alberto Cerri (Getty Images)

Calciomercato Serie B, occasione Cerri

Uno di questi giocatori è Alberto Cerri, attaccante del Cagliari che non è sostanzialmente mai sceso in campo in questa stagione. L’ex Spal, dunque, visto la poca considerazione da parte di Eusebio Di Francesco, non è escluso che scelga di partire e riapprodare in Serie B.

Alberto Cerri (Getty Images)

Le squadre più interessate sono Ascoli e Cremonese, alla ricerca di un centravanti di sicura affidabilità, con alle spalle diverse stagioni nel campionato cadetto. Cerri, infatti, negli anni scorsi ha segnato 15 gol con la maglia del Perugia tra regular season e playoff. Per le due squadre è una suggestione che potrebbe concretizzarsi con la formula del prestito secco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cremonese, futuro in bilico per Bisoli | Il possibile sostituto

Calciomercato Serie B, colpo a centrocampo | Arriva gratis!