Nel pomeriggio di oggi, è arrivata un’importante vittoria che potrebbe cambiare il destino dell’allenatore sul calciomercato. Dopo diverse settimane in bilico, occhio alle prossime novità in Serie B
Un inizio di stagione decisamente da rivedere aveva calamitato un gran numero di attenzioni e polemiche su Massimo Oddo. L’allenatore del Pescara aveva, infatti, collezionato una lunga serie di sconfitte e si trovava con un solo punto in classifica dopo sei giornate. Una striscia veramente inaccettabile che aveva fatto invocare a molti l’esonero per l’ex terzino del Milan. Quanto successo oggi, però, potrebbe cambiare il destino del tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Oddo ad un passo dall’esonero | C’è il ritorno
Nel primo pomeriggio di oggi, era infatti in programma Pescara-Cittadella, partita che inevitabilmente avrebbe segnato il futuro di Oddo. Il tecnico è riuscito a conquistare i primi tre punti in campionato, muovendo finalmente la classifica. Decisiva la doppietta di Ceter Valencia dopo solo 19 minuti, poi ci ha pensato Vokic a chiudere il match già nel primo tempo. E’ servita a poco la rete di Cisse al 60esimo: la partita finisce 3-1. Oddo salva quindi la panchina, ma la classifica ancora piange per un Pescara partito malissimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Oddo trema | Spunta l’ex Lazio: le ultime
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…