Calciomercato, l’allenatore salva la panchina | Vittoria decisiva

Nel pomeriggio di oggi, è arrivata un’importante vittoria che potrebbe cambiare il destino dell’allenatore sul calciomercato. Dopo diverse settimane in bilico, occhio alle prossime novità in Serie B

Calciomercato Serie B (getty images)
Calciomercato Serie B (getty images)

Un inizio di stagione decisamente da rivedere aveva calamitato un gran numero di attenzioni e polemiche su Massimo Oddo. L’allenatore del Pescara aveva, infatti, collezionato una lunga serie di sconfitte e si trovava con un solo punto in classifica dopo sei giornate. Una striscia veramente inaccettabile che aveva fatto invocare a molti l’esonero per l’ex terzino del Milan. Quanto successo oggi, però, potrebbe cambiare il destino del tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Oddo ad un passo dall’esonero | C’è il ritorno

Calciomercato, Oddo resiste: vittoria del Pescara

Oddo (getty images)
Oddo (getty images)

Nel primo pomeriggio di oggi, era infatti in programma Pescara-Cittadella, partita che inevitabilmente avrebbe segnato il futuro di Oddo. Il tecnico è riuscito a conquistare i primi tre punti in campionato, muovendo finalmente la classifica. Decisiva la doppietta di Ceter Valencia dopo solo 19 minuti, poi ci ha pensato Vokic a chiudere il match già nel primo tempo. E’ servita a poco la rete di Cisse al 60esimo: la partita finisce 3-1. Oddo salva quindi la panchina, ma la classifica ancora piange per un Pescara partito malissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Oddo trema | Spunta l’ex Lazio: le ultime