Calciomercato Serie B, suggestione Pezzella | “Siamo in emergenza!”

Il club di Serie B è in piena emergenza e sta pensando di puntare su Pezzella. Arrivano le parole dell’allenatore

Gasparotto ritiro
Pallone Premier (Getty Images)

Giuseppe Pezzella è un terzino sinistro classe ’97, attualmente al Parma. In passato ha vestito anche le maglie -tra le altre- di Palermo e Udinese. Vista la sua giovane età e i margini di miglioramento, è finito nel mirino di diversi club. Uno di questi gioca in Serie B e vive un’emergenza infortuni proprio a sinistra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nestorovski cerca spazio | Futuro in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, ‘scippo’ dall’ex | Lo vuole in Serie A

Gasparotto Ritiro
Pallone Premier (Getty Images)

Serie B, Watford su Pezzella del Parma

Vladimir Ivic, allenatore del Watford -club di Championship, Serie B inglese-, ha parlato dell’emergenza infortuni che sta attraversando la propria quadra. Gli Hornets si trovano in difficoltà a sinistra dopo l’infortunio di Masina: “Adam non tornerà prima di fine gennaio o inizio febbraio, al momento abbiamo solo Sema a sinistra e c’è bisogno di un altro rinforzo. La squadra dovrà dare il 100% in questo periodo“.

calciomercato Brescia Pezzella Stepinski Falcinelli Balotelli
Giuseppe Pezzella (Getty Images)

Insomma, il Watford sta attraversando un momento davvero difficile e potrebbe puntare su Giuseppe Pezzella. Il terzino sinistro è stato un calciatore dei Pozzo -all’Udinese, stessi proprietari degli Hornets– e oggi si sta ben esprimendo con la maglia del Parma. Il club inglese ha bisogno di un rinforzo e non è escluso che la proprietà punti su un calciatore che già conosce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Vis Pesaro, arriva l’esonero | UFFICIALE il nuovo tecnico

Calciomercato Chievo, offerta shock | La risposta del calciatore