giovedì , 25 Aprile , 2024 - 22:59
Home Notizie Lecce, ufficiale: si è operato | Torna nel 2021

Lecce, ufficiale: si è operato | Torna nel 2021

Il Lecce ha deciso per l’operazione per il suo calciatore: l’intervento è perfettamente riuscito e ora inizia la fase di recupero

Lecce (@Getty Images)

È un periodo particolare per il Lecce, che sta alternando risultati buoni a prestazione negative e ora occupa l’ottava posizione in classifica a soli quattro punti di distacco dalle prime due posizioni, che restano dunque alla portata del club allenato da mister Eugenio Corini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nestorovski cerca spazio | Futuro in Serie B

Lunedì scorso è arrivato un successo convincente per 3-1 contro il Pescara grazie alle due reti di Stepinski e il gol di Massimo Coda. Domenica prossima invece ci sarà il match contro la Virtus Entella che potrà rialzare ulteriormente i giallorossi verso delle posizioni più importanti della classica, anche se la trasferta sarà tutt’altro che semplice.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, ‘scippo’ dall’ex | Lo vuole in Serie A

Lecce, Felici si opera: torna direttamente nel 2021

lecce listkowski
Tifosi Lecce (Getty Images)

Intanto arrivano notizie riguardo le condizioni di Mattia Felici. Il calciatore si è operato questa mattina per un intervento di osteosintesi della frattura del quinto metatarso del piede destro. A questo punto il ritorno in campo potrebbe avvenire solo nel 2021.

LEGGI ANCHE >>> Vis Pesaro, arriva l’esonero | UFFICIALE il nuovo tecnico

Di seguito è riportato il comunicato del Lecce: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Mattia Felici, questa mattina, si è sottoposto a Perugia ad intervento di osteosintesi della frattura del quinto metatarso del piede destro”.

Lecce rossettini squalifica
Lecce, tifosi (Getty Images)

“L’intervento – conclude la società – , eseguito dal dott. Ermanno Trinchese e dott. Francesco Manfeda della Clinica Ortopedica e Traumatologica dell’Università di Perugia con anestesista la dott.ssa Chiara Fiandra, è perfettamente riuscito” Ora dunque inizierà la fase di recupero di diverse settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: